06 settembre 2005


Scattata al carnevale di Venezia dal sottoscritto! Posted by Picasa

2 commenti:

Davide Gobbo ha detto...

Ciao Vale,
benvenuta. Non preoccuparti per la tua disabilità motoria, ho visto anche altre persone come te studiare. Non pensare però che saranno tutti più buoni nelle interrogazioni, perchè ho visto che non è così e forse è giusto perchè saprai che alla fine la laurea te la sei guadagnata col merito!
Il blog è nuovo e io sono studente lavoratore.. aiutami a diffonderlo se puoi.. cercherò di attaccare volantini in giro per la facoltà, nei prossimi gg
Ciaoo!
D

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, visto che non si riesce a comunicare con gli studenti e laureati di scienze Politiche, e considerato che mi trovo a tantissimi chilometri di distanza dalla facoltà di Scienze Politiche di Padova, dove mi sono laureata nel 2003, approfitto di questo spazio e ringrazio. Vorrei informarvi che siamo davanti ad una discriminazione vera e propria che colpisce pesantemente la nostra laurea. Vi invito a firmare a tale proposito la petizizione che trovate in questo sito: http://www.petitiononline.com/re150607/
Vi chiedo il favore di diffondere la voce, affinche anche noi possiamo avere il diritto di accedere all'insegnamento nella scuola secondaria. Vi ringrazio per lo spazio, Antonietta